Progetto Lettura - Incontro con l'autrice Grazia La Fauci

Venerdì 29 marzo gli alunni delle classi seconde, terze e quarte di Scuola Primaria dell’Istituto hanno incontrato la scrittrice messinese Grazia La Fauci, autrice del libro “Il mistero della laguna”; l’evento, programmato all’interno del Progetto Lettura, si è svolto all’Auditorium di Nizza di Sicilia e successivamente alla scuola primaria di Fiumedinisi, grazie anche alla collaborazione della libreria Feltrinelli di Messina.

L’autrice ha intrattenuto i bambini rispondendo a tutte le loro domande, soffermandosi ad ammirare i lavori prodotti in classe durante la lettura del libro.

Al termine dell’incontro, l’immancabile “firma – copie” con dedica personalizzata.

Incontro con l'autore